Finalmente il giornalino arriverà per posta.

Avendo raggiunto un notevole numero di iscritti era faticosa la consegna a mano dei giornalini con cadenza trimestrale.

 

Nonostante l'impegno di diversi soci che si ripartivano le varie zone per la distribuzione, poteva accadere che esso arrivasse a destinazione dopo qualche giorno o settimana dalla data di stampa o addirittura per niente. Per ovviare a questi inconvenienti ma anche per evitare un'onerosa spesa del bollo si e' cercato di trovare una soluzione sicura e poco dispendiosa.

Quale?

 

La spedizione con una ridotta affrancatura autorizzataci dall'Amministrazione Postale Regionale. Il nostro più sentito ringraziamento e' rivolto al giovane giornalista locale Daniel Fermanelli, che ci ha consentito, con la sua collaborazione, di avere dal Tribunale di Macerata la possibilità di diffondere il giornalino.

 

Il nome del direttore-giornalista comparirà sul frontespizio vicino a quello del nostro responsabile presidente Giampaolo Montecchia.

 

Ora siamo sicuri che il giornalino arriverà sicuramente nelle abitazioni degli iscritti in brevissimo tempo.

BUSSOLA DIGITALE
14-08-2023

⚠️Avviso alla cittadinanza: attivo il servizio BUSSOLA DIGITALE ⚠️

Presso il nostro centro, tutti i venerdì dalle 8.00 alle 16.00 è attiva la BUSSOLA DIGITALE: si tratta di progetto regionale nel quale sono inseriti diversi comuni della nostra provincia tra cui Corridonia e consiste nel mettere a disposizione della cittadinanza un facilitatore digitale che ha il compito di diffondere la cultura digitale e consentire agli utenti di poter fruire dei servizi on line.

Tutte le info in locandina: SCARICA LOCANDINA

 

Bussola digitale

Nuova convenzione con Fisiomed - richiedi la tua tessera gratuitamente
28-05-2023

SCONTO del 12% su ESAMI DIAGNOSTICI - TERAPIE - VISITE SPECIALISTICHE per TUTTI I SOCI !!


CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
01-10-2022